Cats Coaching Cards

Percorso di crescita personale e Biomimicry

Ho conosciuto molti gatti e studiato molti filosofi. La saggezza dei gatti è infinitamente superiore.
Hippolyte Taine

Cosa sono le CATS COACHING CARDS

✔ Ti senti insoddisfatta/o della tua vita e della direzione che stai prendendo?

✔ Sei appassionata/o di crescita personale e ti piace spingerti oltre per raggiungere il tuo massimo potenziale?

✔ Sei un/a coach alla ricerca di nuove proposte per sfidare i tuoi clienti?

 

Le CATS COACHING CARDS sono uno strumento innovativo che aiuta a capire te stessa/o, a dispiegare il tuo potenziale e a ottenere il massimo dalla tua vita sia lavorativa che privata.

È un modo per iniziare un percorso di crescita e sviluppo personale, un primo passo verso un futuro migliore e più luminoso.

La crescita personale (self-development) è un processo continuo e trasformativo, in cui vengono apportati miglioramenti al tuo stato fisico, emotivo, intellettuale, spirituale, sociale e/o finanziario che, a sua volta, innescano un processo di auto-potenziamento (self-empowerment).

GUARDA IL VIDEO
ACQUISTA IL TUO MAZZO

COSA ASPETTARTI

Le CATS COACHING CARDS sono un mazzo di 32 carte  – ognuna delle quali rappresenta una delle abilità fisiche o comportamentali di base dei gatti – che ci suggeriscono quali competenze dobbiamo allenare per apportare benefici nella nostra vita relazionale e lavorativa migliorando la nostra autostima.

Un metodo che unisce la pratica della Biomimetica (Biomimicry), cioè l’imitazione delle strategie geniali della Natura, con il Coaching (l’allenamento del proprio potenziale), che porta alla consapevolezza di sé e al cambiamento interiore.

Queste carte stimolano il passaggio da “imparare sui gatti” ad “imparare dai gatti” perché le lezioni che possiamo trarre da questo meraviglioso felino attingono da una nuova filosofia che dona bellezza, benessere e pienezza, migliorando il rapporto con noi stessi e gli altri.

Rilassati con una tazza di tè caldo e scopri i tuoi punti di forza, le debolezze, le cose che ti piace fare e ciò che devi accogliere e lasciare andare per raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Ho vissuto con diversi maestri Zen-erano tutti dei gatti.
(E.Tolle)